Sembra che l’azienda stia , con l’intenzione di rinominarlo ““. Fonti ben informate sul lavoro del colosso di Cupertino hanno che la società sta sperimentando il nuovo nome Apple Account e .
progettando un importante rebranding del ben noto Apple IDApple Accountdichiaratopotrebbe introdurlo già quest’annoL’ID Apple è un account che consente agli utenti Apple di accedere a servizi come iCloud e l’App Store. La possibilità di creare e accedere a un Apple ID è disponibile su tutte le piattaforme Apple ed è accessibile agli utenti da oltre un decennio. Con questo account, gli utenti possono acquistare app e musica, sincronizzare dati tra dispositivi tramite iCloud e effettuare acquisti sullo store online di Apple, tra le altre cose.
Il rebranding da ID Apple a Apple Account è previsto per il 2024, probabilmente in concomitanza con il lancio di iOS 18 (Codice Nome: ) e macOS 15 (Codice Nome: ). Le applicazioni di sistema subiranno modifiche per riflettere il cambiamento, così come il sito web di Apple, a condizione che l’azienda scelga di implementare la nuova denominazione.