Apple Arcade si arricchisce con 15 nuovi giochi in occasione delle festività
Con l’arrivo delle festività, Apple Arcade arricchisce il suo già vasto catalogo di giochi con 15 nuovi titoli perfetti per ogni tipo di giocatore. Che siate amanti delle sfide in solitaria o che cerchiate un’attività coinvolgente per divertirvi in famiglia, Apple Arcade ha pensato a tutto.
Tra le novità in arrivo, spiccano titoli imperdibili come Skate City: New York, Talking Tom Blast Park, FINAL FANTASY IV (3D REMAKE+) e Gears & Goo, un’esperienza unica per Apple Vision Pro.
Apple Arcade offre un servizio di gaming family-friendly, accessibile su iPhone, iPad, Mac, Apple TV e, ora, su Apple Vision Pro. Con un catalogo che supera i 250 giochi, la piattaforma offre ore di divertimento senza interruzioni pubblicitarie né acquisti in-app.
Gli appassionati possono immergersi in storie coinvolgenti, vivere l’adrenalina degli sport con giochi come NFL Retro Bowl ’25 e l’edizione Arcade di NBA 2K25 o sfidarsi in titoli di carte come Balatro+. Per chi ama le esperienze più creative, ci sono titoli come Sneaky Sasquatch, che trasforma i giocatori in un simpatico Sasquatch birichino.
I nuovi giochi
Skate City: New York
Sviluppato da Snowman e Agens, questo gioco porta i fan dello skateboarding nelle iconiche strade di New York. Disponibile dal 9 gennaio, offre un’esperienza mozzafiato con trick e acrobazie.
Talking Tom Blast Park
Disponibile dal 5 dicembre, questo titolo di Outfit7 vede Talking Tom e i suoi amici impegnati in un’epica battaglia contro i dispettosi Rakoon. Armati di divertenti turbocannoni, i giocatori dovranno salvare Blast Park dalla minaccia dei rifiuti.
FINAL FANTASY IV (3D REMAKE)
Rivivi l’epica avventura del quarto capitolo della saga di Square Enix. Con una grafica aggiornata, un gameplay ottimizzato e scene doppiate, il remake del celebre RPG arriva su Apple Arcade il 9 dicembre, pronto a conquistare i fan della serie.
Gears & Goo
Un innovativo gioco di strategia firmato Resolution Games, progettato per Apple Vision Pro. Disponibile dal 9 gennaio, offre un’esperienza immersiva grazie alle potenzialità dello spatial computing.
Altre novità in arrivo
Il 5 dicembre debutteranno anche titoli come Boggle: Arcade Edition, PAC-MAN 256+, Hot Wheels: Race Off+ e Barbie Color Creations+. Da non perdere, il 9 gennaio, Trials of Mana+ e FINAL FANTASY+, che promettono di regalare esperienze indimenticabili ai giocatori più appassionati.