A partire da domani, 26 Febbraio, avrà ufficialmente inizio il , uno degli eventi tecnologici più importanti dell’anno e per l’occasione i maggiori brand di telefonia presenteranno i nuovi smartphone top di gamma.
Mobile World Congress 2024iSpazio tratta di prodotti Apple ma abbiamo sempre ritenuto importante dare un’occhiata ravvicinata alla concorrenza per capire quali sfide dovrà affrontare Apple e la qualità che è stata raggiunta dalla controparte Android. Questo 2024 sarà l’anno dell’AI, un treno che Apple sembra aver perso, per il momento.
Oggi ha tenuto il suo evento di presentazione, un evento al quale abbiamo partecipato in presenza in qualità di stampa accreditata. Andiamo quindi a vedere, con un giorno di anticipo, quali sono i top di gamma proposti da quest’azienda.
HONORTra le novità presentate durante il keynote, HONOR ha annunciato non solo , ma anche il suo ultimo AI PC, . Questi nuovi modelli vantano tutti una forte implementazione di i regalando così un’esperienza d’uso ancora più immersiva e su misura.
l’HONOR Magic6 Prol’HONOR MagicBook Pro 16ntelligenza artificiale a livello di piattaforma HONOR,HONOR Magic6 Pro
Ancora una volta HONOR sorprende perchè ci troviamo di fronte ad un’eccellenza di specifiche tecniche: dalla descrizione dettagliata, che trovate qui sotto, spiccano il processore la memoria RAM LPDDR5X da 12 GB e lo spazio di archiviazione di 512 GB in formato UFS 4.0.
Snapdragon 8 Gen 3,