iOS 17.4 beta 4: Tutte le Novità raccolte in un solo articolo [4]
Apple ha rilasciato iOS 17.4 beta 4, la nuova versione di quello che sarà uno degli aggiornamenti più significativi di iOS 17, almeno per quanto riguarda gli utenti dell’Unione Europea a causa dei cambiamenti imposti dal Digital Markets Act.
Questo articolo sarà in continuo aggiornamento perché aggiungeremo nuove funzioni man mano che esamineremo il firmware e che le scoveremo. Potete aiutarci lasciando un commento ed indicando qualche novità che ci è sfuggita, allegando magari anche uno screenshot.
Tutte le Novità di iOS 17.4 nelle versioni precedenti
Tutte le Novità di iOS 17.4 beta 4
1. Nuova Welcome Screen
Subito dopo l’aggiornamento, visualizzeremo una nuova Welcome Screen. La classica schermata dove solitamente appare la scritta “hello” in tutte le lingue, adesso mostrerà anche la nostra foto al centro! Potrebbe trattarsi di una funzione insignificante o di qualcosa di molto più grosso che anticipa iOS 18.
2. Aggiornamenti alle impostazioni della Batteria
Entrando in Impostazioni > Batteria, visualizzeremo una schermata leggermente diversa, con delle voci messe maggiormente in evidenza direttamente in prima pagina anzichè nei sotto-menu
3. Migliora la capacità massima della batteria sugli iPhone 15
La capacità massima della batteria sugli iPhone 15 è passata da 500 cicli a ben 1000 cicli di ricarica. Apple ha dichiarato di aver effettuato svariati test attraverso i quali è riuscita a costatare che questi smartphone conservano l’80% della capacità massima anche dopo 1000 cicli di ricarica.
4. Novità per CarPlay next gen
Apple sta aggiornando il CarPlay di nuova generazione su quelle auto che riescono ad integrarlo direttamente nel computer di bordo. Adesso gli utenti potranno scegliere di far apparire le Mappe di Apple nello schermo principale oppure direttamente nel cruscotto strumenti toccando un tasto che appare nella parte in alto a destra.
Altro
Avete notato qualche novità che non abbiamo ancora incluso nella lista? Scrivetecela nei commenti qui sotto.